Allarmi nel web

14 Ago

[…] Non a caso se una donna lascia un uomo perchè stanca delle sue lagne o perchè troppo opprimente e ossessivo, moltissime persone la giudicheranno viziata, cinica, FEMMINISTA, esagerata. Non ha saputo sopportare abbastanza, poteva ACCONTENTARSI.


Tratto da Ladyradio – Not for ladies only! , NIENTE DI PIU’ VERO.

Mi è successo più volte e se venivo lasciata era sempre per colpa mia, ero io che dovevo affannarmi per capire lui, per cercarlo e per chiedergli spiegazioni. Tutta colpa del mio carattere, che sono “troppo polemica” (ebbene mi è stato detto anche questo). Successivamente dovevo rendermi conto dei miei sbagli e chiedere scusa. MAI una volta se venivo lasciata era colpa loro, che non sapevano affrontare gli argomenti, che avevano paura di mettere le carte in tavola, che si autodefinissero esagerati.

Vi consiglio di dare un’occhiata all’articolo, uomini in primis, chè è in questi blog che vengono fuori le verità.

 

Un altro consiglio che mi permetto di darvi è leggere nella pagina Donne di facebook le note. Spiega bene cosa succede nel web (in particolare facebook), smonta la teoria(?) del nazifemminismo (ma cos’è?) che misogini e maschilisti hanno avuto la brillante idea di inventare, e spiega come comportarsi quando si ha a che fare con uno di loro.

Per esperienza personale, se mai qualcuno di voi dovesse subire ricatti, molestie e quant’altro via web da questi nullafacenti, il mio consiglio è ignorarli e denunciare alla polizia postale.

Inoltre fate ATTENZIONE alle pagine fasulle (fake) di facebook “a favore” delle donne (questo uno dei tanti esempi) perchè sono pagine create con lo scopo di incitare alla violenza e all’odio contro le donne.

 

E questo è ancora niente, appena avrò più tempo aggiornerò!

fG

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: